Opinione su Ristorante La Piola Torino: Caratteristico locale torinese in centro

Caratteristico locale torinese in centro

17/12/2013

Vantaggi

Economico, Ma Non A Discapito Della Qualità

Svantaggi

Il Parcheggio Se Automuniti

Mi capita spesso di pranzare in questo locale nella pausa pranzo, perché con 7 euro viene offerto tutti i giorni un menu diverso comprendente due primi e due secondi con contorno che cambiano sempre nel corso della settimana.
Il locale è situato in Corso Vinzaglio, nelle vicinanze di Via Cernaia, quindi in una zona centralissima della città. Molto caratteristico è ubicato in un palazzo storico risalente al '700. Molto caratteristica la volta della sala principale con volta in mattoni a vista, e le rientranze laterali che fanno da salette con altri tavoli.
Il trittico di portate è sempre preparato con cura, nonostante l'affluenza all'ora di pranza, ottima anche la pizza che si può gustare. Inoltre esiste la possibilità, spendendo 9 euro, di pranzare con gli innumerevoli antipasti posti in una saletta e che cambiano a seconda della stagione, veramente un vasto assortimento.
Mi riprometto di andare con amici anche una sera e se, a qualcuno interessasse, con circa 45 euro è possibile consumare a Natale un pranzo con un menu prestabilito piuttosto nutrito.
Consigliabilissimo anche per i turisti in quanto il locale è ubicato nelle vicinanze della Stazione di Porta Susa.

misterxx

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Piola Torino

• briciola
    opinione inserita da briciola il 28/02/2018
    La Piola è un ristorante famoso di Torino in cui si mangia bene anche se, secondo me, le attese sono un pò lunghette ma forse ciò era dovuto al fatto che vi fosse tanta gente in sala. Comunque mi ci s...
    cibo e qualità
    tempi di attesa
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2018
    Sono andato al ristorante La Piola di Torino con la mia compagna mentre mi trovavo in città per motivi di lavoro; avevo letto numerose opinioni positive riguardo questo ristorante e quindi ci ho fatto...
    Porzioni abbondanti, cibo buono, personale gentile
    Tempi d'attesa