Opinione su Ristorante La Smorfia - Corciano: Il ristorante La Smorfia a Corciano

Il ristorante La Smorfia a Corciano

08/11/2016

Vantaggi

valido

Svantaggi

pizze non al massimo

Questo ristorante lo conosco benissimo, in quanto è il più vicino a casa mia, è ubicato a ridosso di una serie di negozi ed è a gestione familiare. Ci sono stato sia a pranzo che a cena ed il menu è sempre molto interessante, tenuto conto del fatto che almeno due giorni a settimana è caratterizzato da specialità a base di pesce veramente ottime e che sono fra le mie preferite in assoluto. Ma in questo ristorante è anche possibile provare varie tipologie di pizze, anche da asporto, purtroppo però, tutte le volte che mi è capitato di consumarle, non le ho trovate al massimo, un vero peccato, resta il fatto però che il miglior pesce della zona lo si può trovare qui ed il rapporto fra qualità e prezzo è equilibrato.

L'accoglienza è straordinaria, così come l'ambiente, caratterizzato da un'ampia sala ben illuminata e possibilità di mangiare all'aperto durante la stagione estiva. Il giudizio è positivo, ve lo posso consigliare anche per le specialità di terra, peccato per le pizze.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante La Smorfia - Corciano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 04/04/2017
    Quando mi trovo a Corciano, per motivi di lavoro, mi fermo a pranzo presso il ristorante " La Smorfia" . Quando il cameriere mi consiglia al meglio, opto sempre per un menu a base di pesce; non sempre...
    qualità dei cibi e prezzo