• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante La Stella - San Gimignano
  • vitocatozzo
    Il ristorante La Stella a San Gimignano
    opinione inserita da vitocatozzo il 18/02/2016
    E' un ristorante che si trova nel centro storico di San Gimignano e ci sono stato lo scorso fine settimana con l'amico di Genova nell'ambito di un'escursione in questo borgo medievale della Toscana ad una manciata di chilometri da Siena. Il locale è molto bello all'interno, arredato secondo lo stile tipico locale e presenta inoltre un'ottima illuminazione. Ci sono piatti tipici toscani da degustare qua e noi abbiamo approfittato dell'occasione per ordinare, degli antipasti toscani con tanto di crostini ed affettati, nonché delle olive, tutto da dividere in due, quindi dei primi piatti, nel caso del mio amico pappardelle alla selvaggina, nel mio invece i ravioli dello chef fatti con la salsa di spinaci, questo piatto veramente prelibato, per finire un dolce a testa, ma senza il caffè, in quanto lo avevamo preso già prima. Per bere, un bicchiere di Vernaccia a testa ed una bottiglia d'acqua. Buono nel complesso il rapporto fra la qualità ed il prezzo, così come l'accoglienza, lo staff che ci lavora dentro è molto professionale e credo di poter consigliare questo locale a chi transita per San Gimignano, il giudizio da parte mia è molto positivo.
    ottimo ristorante