• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Lago Azzurro - Buggiano
  • vitocatozzo
    Il ristorante Lago Azzurro a Buggiano
    opinione inserita da vitocatozzo il 20/04/2016
    Questo ristorante si trova a Buggiano, si chiama sia Lago Azzurro che Pizza del Toci ed è a fianco di un piccolo lago nel quale viene spesso pratica l'attività di pesca. Ci sono stato qualche anno fa un sabato sera con l'amico del Borgo. Mi aveva detto che è uno dei migliori locali della zona ed infatti è stato così. Arrivammo poco prima delle otto di sera ed abbiamo messo l'auto nel parcheggio capiente, che però in pochi minuti si esaurisce, visto che il fine settimana c'è sempre tantissima gente. Ci siamo accomodati in una sala molto ampia e ben illuminata. Ci hanno portato il menu e dopo averlo consultato abbiamo fatto le nostre scelte. Io ho preso un cocktail di gamberetti ed un composto di mare, caratterizzato da varie specialità fra cui l'insalata di mare. Ho preso poi una pizza napoletana con i capperi e acciughe. Il mio amico invece il solito antipasto toscano ed una pizza con lo speck. Come bevande, l'acqua e la birra, niente dolce stavolta, ma il solito caffè distensivo. Il conto alla fine diceva poco più di 50 euro da dividere in due, direi un ottimo rapporto fra la qualità ed il prezzo. Un ristorante eccellente in tutto e per tutto, molto accogliente e con uno staff professionale e che sa operare bene con i clienti. Il giudizio da parte mia è positivo, lo consiglio se siete in zona, dove sapere che hanno ottimi vini toscani.
    ristorante eccellente