• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Lago Verde - Perugia
  • vitocatozzo
    Il ristorante Lago Verde a Perugia
    opinione inserita da vitocatozzo il 01/08/2016
    Ci sono stato un paio di sere fa con un mio amico. Questo locale si trova a Perugia, a pochi passi dalla periferia cittadina dove ci sono il percorso verde e la facoltà di ingegneria. In questo posto, con ampio parcheggio ed un lago immenso adatto per la pesca, ci siamo limitati a prendere da bere ed un gelato. Nel mio caso ho preso una Schweppes al gusto di limone per poi proseguire con un gelato affogato al caffè, veramente di qualità. Pure il mio amico si è preso un gelato, al cioccolato, più una birra media. I tempi di attesa sono stati un po' lunghi, ma comunque era da mettere in preventivo, in quanto la gente era tantissima sia dentro che fuori. Faceva abbastanza fresco, considerando che il luogo è circondato da tanto verde. Direi un posto accogliente, con uno staff molto professionale, dove si può degustare un po' di tutto, un ristorante da tenere in considerazione qui a Perugia, il giudizio da parte mia è positivo, si deve poi sapere che sono provvisti anche di un campo da beach volley in notturna, consigliatissimo.
    ottimo