• ambiente
  • riri58
    Che bel posto
    opinione inserita da riri58 il 29/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata in questo ristorante solo una volta ma mi ha colpito molto. Ci ha portate a me e alla mia famiglia mia cognata che conosce molto bene la zona visto che abita da quelle parti. Il locale è elegante e luminoso, gli arredi moderni e la cucina molto buona e di qualità. Il personale è cortese e gentile, i piatti sono fatti bene e non abbondanti. Ho mangiato veramente bene e mi ricordo con piacere questo posto. Spero di tornarci presto. Lo consiglio a tutti
  • ladyinorange
    Bel posto
    opinione inserita da ladyinorange il 13/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

In passato mi è capitato spesso di andare a mangiare in questo ristorante. Il locale è veramente molto bello, mi piace lo stile e si vede che ci tengono molto perché è veramente ben curato. I piatti sono molto buoni e ogni portata è studiata e fatta in maniera impeccabile Il prezzo per i piatti che ho mangiato, per il servizio che fanno e la cordialità devo dire che è giusto. L'unica cosa un pò difficile trovare parcheggio. Spero di tornarci presto.
  • schicchera
    Tutto ottimo
    opinione inserita da schicchera il 12/05/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Sono stata in questo ristorante qualche anno fa per una cena in famiglia. Non ci eravamo mai stati ma ne avevamo sentito parlare molto bene. Il locale mi ha colpito molto perché bello, intimo e luminoso. Il livello dei piatti è veramente alto, il cibo è di alta qualità e sono tutti molto gustosi. L'accoglienza del proprietario è stata perfetta e il personale è stato cortese e gentile. Anche il servizio è eccellente. Speriamo di tornarci presto magari dopo questi mesi di quarantena.
  • gaia1
    Perfetto anche per la posizione
    opinione inserita da Anonimo il 12/05/2020

Visitato dall'utente a giugno 2019

Questo locale non è solo bello per la sua location interna, ma anche per la sua posizione strategica vicina al mare. E' curatissimo in ogni minimo particolare ed il cibo è molto genuino e di qualità ineccepibile. Specie i piatti a base di pesce sono un qualcosa di favoloso perchè la materia prima è sempre locale e pescata in giornata. Dal momento che ci sono stata alcune volte vi posso garantire circa la qualità del cibo e la gentilezza del personale. Lo approvo del tutto come ristorante.
    Pesce molto buono
    opinione inserita da Anonimo il 04/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2019

Mi piace mangiare il pesce quello fresco e buono che poi è quello che ho trovato qui da Napoli Mia, un bellissimo ristorante curato e gradevole al suo interno. Il cibo è sia squisito che di qualità e non posso lamentarmi davvero di niente. Le sedute, di coloro rosso vivo, sono molto comode e la mise en plas è perfetta. Il servizio dei camerieri è professionale e valido, i tempi di attesa sono consoni e i prezzi adeguati e coerenti. Per me è da consigliare. Valutazione personale positiva su tutto il fronte!!!
  • pucci777
    Posto incantevole
    opinione inserita da pucci777 il 19/02/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Il ristorante Napoli mia e uno di locali migliori dove andare a mangiare a Napoli, in quanto offre una vasta scelta di menù a base di pesce o di carne, il tutto di alta qualità. Per quanto riguarda invece i prezzi, questi sono praticamente uguali alla media di questo genere di locali. Il ristorante è situato in via Riviera di Chiaia, a pochi passi dal lungomare Caracciolo e dalla villa comunale, pertanto indicato per coloro che vogliono andare a mangiare dopo una bella passeggiata sul mare.