• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Pennino - Nocera Umbra
  • vitocatozzo
    Ristorante Pennino a Nocera Umbra
    opinione inserita da vitocatozzo il 15/03/2016
    Ci andai a mangiare con un'amica una sera del maggio del 2011. Si trova nei dintorni di Nocera Umbra, a poca distanza dalla statale Flaminia in direzione di Gualdo Tadino. Arrivammo qui verso le nove di sera e ci riservarono un tavolo in mezzo all'ampia sala della quale è provvisto questo ristorante. Entrambi, dopo aver consultato il menu, abbiamo deciso di prendere l'antipasto Pennino, caratterizzato da vari crostini, lo sformato di funghi e quindi la frittata di uova. In seguito, abbiamo preso una pizza margherita a testa, squisita come l'antipasto, per finire, il dolce, vale a dire la panna cotta al cioccolato. Da bere, l'acqua più il vino della casa. Abbiamo speso in tutto soltanto 20 euro circa a testa, ma ne è valsa la pena. Il rapporto fra la qualità ed il prezzo di questo ristorante è molto competitivo, l'accoglienza è stata buona e l'ambiente direi piuttosto familiare. Si può trovare facilmente, poi ha anche un ampio parcheggio fuori. Se volete degustare specialità umbre, è l'ambiente ideale. Il giudizio da parte mia è positivo e ve lo consiglio.
    buon ristorante