Opinione su Ristorante Pizzeria Al Boschetto a Aurigo: Pizze di gusto

Pizze di gusto

11/10/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

La Pizzeria al Boschetto si trova in Liguria, non è sul mare ma nell'entroterra ma nonostante questo a me è piaciuta perchè gode di un bel panorama ugualmente.
Ci sono stata con le mie amiche e ci siamo trovate bene, il locale non è particolarmente raffinato ma semmai è semplice ed arredato con buon gusto.
Il servizio l'ho trovat celere, ottimo e professionale ed i tempi d'attesa, secondo me, molto molto validi ed accettabili.
Abbiamo preso delle pizze che sono state tutte quante buone, croccante fuori ma morbide dentro e la scelta era davvero ampia.
Il forno a vista l'ho trovato davvero bello e poi a me piace vedere il pizzaiolo mentre prepara le pizze cosa che qui ho potuto fare molto bene.
Esperienza personale davvero molto positiva grazie anche ad un conto finale per niente alto ma onesto.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pizzeria Al Boschetto a Aurigo

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 05/03/2018
    In Liguria ho alcuni amici che ho conosciuto qualche anno fa per cui molto spesso vado a trovarli. Quando vado mi portano sempre in questo bellissimo locale. L'ambiente è molto pulito e curato nei min...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 22/09/2017
    La Pizzeria ristorante Al Boschetto è ottima, ve la consiglio poichè si mangia una pziza molto buona e vi è una scelta davvero incredibile con pizze di ogni tipo e con ogni condimento anche originale....
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 14/07/2017
    Una temperatura che cala di almeno quattro gradi ad Aurigo, nell'entroterra di Imperia. Siamo andati li a cercare refrigerio dalla calura estiva qualche sera fa a mangiare la pizza alla pizzeria Al Bo...