• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Ristorante Pizzeria Bar Cirano - Malcesine
    Per fortuna loro erano aperti!
    opinione inserita da Margherita123 il 04/01/2017
    Durante un soggiorno sul Lago di Garda in gennaio, ci trovavamo a Malcesine per l'ora di pranzo. Il ristorante in cui volevamo pranzare era chiuso e così ci siamo diretti verso il centro sicuri di trovare un punto di ristoro aperto per mangiare un primo. Era praticamente tutto chiuso e l'unica osteria aperta aveva un'attesa di mezz'ora quaranta minuti perchè tutti i malcapitati che volevano mangiare qualcosa stavano facendo la fila. Sulla strada per fortuna abbiamo notato che il ristorante pizzeria Cirano era aperto e la gentilissima proprietaria ci ha fatti subito accomodare ed abbiamo scelto di sederci anzichè dentro il locale, nella veranda esterna chiusa ovviamente nella stagione invernale per proteggere i clienti dal freddo. La stanza interna era arredata in semplice legno chiaro, mentre la veranda contava vari tavolini e seggiole ricoperte di velluto rosso senza troppi arredi e particolari, dando la sensazione di un locale troppo semplice ed un po' squallido. Temevo che anche il cibo non fosse granchè ma d'altra parte erano quasi le 14, avevamo fame e così io ho scelto degli gnocchi fatti in casa conditi con una salsa rosata di pomodoro e gorgonzola mentre il mio compagno ha scelto le tagliatelle con ragù di lago. Nel giro di una decina di minuti sono arrivati sia i piatti sia da bere e devo dire che abbiamo mangiato bene. Gli gnocchi erano molto buoni e saporiti, la cremina di formaggio davvero deliziosa proprio come piace a me. Non ho assaggiato le tagliatelle ma il mio compagno mi ha detto che erano squisite ed oltre al pesce di lago si vedeva un battuto di gamberi e zucchine che penso proprio cucineremo di nuovo anche a casa. Le porzioni erano giuste, senza sovrabbondanza nè spilorceria. Dopo il caffè, ho usato i servizi igienici che ho trovato puliti ed il conto è stato di 25 euro che ho trovato giusto, non particolarmente economico ma neanche esorbitante!
    non male
    c'è di meglio