Opinione su Ristorante Pizzeria Coccobrillo a Orbassano: Pizza gustosa ad un prezzo modico

Pizza gustosa ad un prezzo modico

01/03/2018
Visitato dall'utente a marzo 2018

Ad Orbassano ho mangiato in questo ristotante pizzeria chiamato Coccobrillo.
Un nome senza dubbio simpatico e dentro ho trovato anche grande professionalità da parte di tutto lo staff.
Io ho ordinato una pizza molto semplice, ovvero una Margherita, che mi è stata servita molto presto nonostante ci fossero tanti tavoli pieni.
Il sapore non è era affatto male, anzi era una pizza davvero gustosa che ho mangiato con voracità anche perchè ero davvero affamata.
Non ho speso molto, trovo che questo ristorante pizzeria sia conveniene ed economico e, per questo, lo consiglio anche alle famiglie.
La mia valutazione è del tutto positiva poichè sono stata bene ed anche il locale è gradevole.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pizzeria Coccobrillo a Orbassano

• xsimo87x
    opinione inserita da xsimo87x il 21/07/2017
    Ci ha invitato al Coccobrillo una coppia di amici, classico ristorante pizzeria con cucina anche a base di pesce... Io ho preso la pizza gli altri hanno preferito cucina quindi ho avuto la possibilità...