• ambiente
  • pucci777
    Pizza buona
    opinione inserita da pucci777 il 18/02/2020

Visitato dall'utente a ottobre 2019

Il ristorante pizzeria Il cavaliere è un locale raffinato ed elegante situato sul corso principale di Castrovillari. Qui è possibile mangiare una buona pizza anche se i prezzi sono leggermente più alti della media di questa zona. Tuttavia il locale è veramente carino e non è necessario attendere molto tempo per essere serviti, anche il sabato e la domenica. Tutto sommato lo consiglio anche per il fatto che ci sono parcheggi nelle vicinanze e anche perché il personale È gentile e disponibile.
  • festina
    Pizza top
    opinione inserita da Anonimo il 13/09/2019

Visitato dall'utente a settembre 2018

Ho invitato degli amici a mangiare la pizza in questo posto ed ho fatto bella figura. Infatti la pizza era veramente deliziosa, croccante fuori ma morbida dentro nel suo cuore . I prezzi non sono alti, difatti ho speso il giusto senza avere brutte sorprese. Tempi di attesa veramente ridotti al minimo e, pertanto, eccezionali..... Ve lo consiglio vivamente perché, se amate la pizza, qui troverete davvero un paradiso per il vostro palato a mio avviso.
    Cibi di ogni tipo
    opinione inserita da Anonimo il 13/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bellissimo ristorante pizzeria dove mangiare ottimi piatti. La pizza la fanno bene ed io ho trovato molto buono anche il pesce. Di livello anche la carne, davvero tenera. Come ambiente posso senz'altro dire che mi piaccia, è infatti estreamamente accogliente e pulito, ordinato e gradevole. Esperienza personale sicuramente positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda. Consigliato a tutti, famiglie comprese, spero di tornarci quando ne avrò l'occasione perchè sono stata proprio bene.
    Lo reputo interessante
    opinione inserita da Anonimo il 11/12/2018

Visitato dall'utente a marzo 2018

Questo è un ristorante pizzeria che io reputo essere interessante per la varietà e bontà dei vari piatti che vengono preparati ed anche per le buone pizze che sforna. Come ambiente lo trovo classico e semplice, a me tutto sommato piace proprio per questo. Non vi ho trovato dei prezzi alti, per me vi è una certa convenienza di fondo che voglio portare alla luce . Sicuramente è un posto che mi sento di promuovere e lo faccio senza alcun dubbio di sorta in proposito...
    pietanze eccellenti
    opinione inserita da Rita Malizia il 13/11/2018

Visitato dall'utente a maggio 2018

Il ristorante pizzeria Il cavaliere è un locale molto elegante, situato In una via principale di Castrovillari; il servizio offerto è veramente eccellente, preparano piatti a base di pesce e di carne e anche dell'ottima pizza con ingredienti di ottima qualità.Inoltre è possibile anche alloggiare nel bed and breakfast o a Villa Giulia una villa veramente stupenda ultramoderna in cui è presente anche la piscina. Siamo stati lì a maggio in occasione del matrimonio ed è stata veramente una bellissima esperienza, direi proprio da 5 stelle