• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante pizzeria El Gatto Massa e Cozzile - Pistoia
  • vitocatozzo
    Ristorante pizzeria El Gatto a Massa e Cozzile
    opinione inserita da vitocatozzo il 19/02/2016
    Alcuni anni fa ero stato con il mio amico di Borgo a Buggiano a cena un sabato sera al ristorante pizzeria El Gatto sito a Massa e Cozzile, in provincia di Pistoia e a poca distanza da Montecatini Terme. Ricordo che arrivammo poco dopo le 8 e di gente all'interno già ce n'era abbastanza, nonostante la stanza non fosse molto grande. I camerieri sono arrivati praticamente subito con il menu e dopo pochi minuti abbiamo ordinato. Il mio amico si è preso il tipico antipasto toscano, seguito poi da una pizza mascarpone e speck, mentre io ho optato per un'insalata di mare e quindi un'impepata di cozze davvero niente male. Ho scelto tali pietanze perché quella sera mi andava il pesce e mi sono trovato bene nel complesso. Bene anche il fatto di poter scegliere tanti vini da consumare all'interno di questo locale, ben illuminato ed accogliente. Per finire, ci siamo presi anche il dessert ed il caffè. In due abbiamo speso circa 50 euro, a beneficio di un ottimo rapporto fra qualità e prezzo. Ambiente grandioso ed accoglienza impeccabile, nulla da dire sui tempi di attesa. Il giudizio è positivo e da parte mia ve lo consiglio se capitate da queste parti.
    un ristorante ottimo