• ambiente
venerdì: 12:00 - 23:00
sabato: 12:00 - 23:00
3 Opinioni per Ristorante Pizzeria Euthymia a Loreto
  • festina
    Di certo la cucina è ottima
    opinione inserita da Anonimo il 03/04/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Pur ritenendolo un posto non proprio economico, ritengo che sia effettivamente un ristorante dove si mangi bene. Infatti hanno dei piatti molto intriganti e gustosi che sanno valere il loro costo. Ci ho mangiato con dei colleghi in una sola occasione ma mi sono ripromesso di tornarci in quanto ho assaggiato dei piatti prelibati che voglio far provare anche alla mia famiglia. Il posto è ampio e ben tenuto ed il servizio l'ho trovato essere del tutto impeccabile. Da parte mia la valutazione sicuramente è positiva perchè ho potuto scoprire un ristorante di alta qualità come non mi aspettavo che fosse.
  • petnoira
    Fanno tutto
    opinione inserita da Anonimo il 23/03/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo ristorante pizzeria ha un menù veramente ampio che può soddisfare le voglie di tutti. La carne ed il pesce sono ottimi cosi' come la pizza. Io ho preso quest'ultima perchè avevo voglia di qualcosa di veloce e gustoso. L'ho trovata buona e saporita, insomma una delizia che ho mangiato con piacere. Non ritengo di aver pagato tanto, per me il locale ha dei prezzi assolutamente nella norma ed in linea con quelli degli altri ristoranti vicini. Lo consiglio anche alle famiglie per via dello spazio che ha.
    Si mangia molto bene!
    opinione inserita da Margherita123 il 23/02/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Euthymia è un ristorante pizzeria di Loreto che ho scoperto grazie al mio compagno, dove siamo stati spesso a cena insieme io e lui oppure con gli amici. E' dotato di un bellissimo spazio all'aperto per mangiare al fresco d'estate ma anche di sale interne molto carine ed accoglienti per gustare il proprio pasto al calduccio durante l'inverno. Il menù è vario e si può spaziare tra carne, pesce e pizza. Spesso non si sa cosa prendere e la soluzione migliore è ovviamente tornarci più volte per assaggiare un po' di tutto. L'importante è non mangiare con gli occhi perché i prezzi, seppur non esorbitanti, non sono sempre a buon mercato, quindi è meglio ordinare solo quello che si è sicuri di mangiare per non avere brutte sorprese nel momento del conto. Ho apprezzato moltissimo gli gnocchi agli scampi, ma anche la loro pizza sottilissima e ben farcita che ho ordinato più volte sempre di gusti diversi che non mi hanno mai delusa. Delizioso il loro tortino caldo al cioccolato bianco che però costa la bellezza di circa sette euro. Una coppia di nostri amici ci va spesso a mangiare il fritto misto di pesce che loro trovano eccezionale in questo ristorante, ma io solitamente preferisco non cenare solo con il fritto perché poi fatico a digerirlo quindi personalmente non l'ho mai ordinato. Un ristorante che comunque vi consiglio e di cui in tanti parlano bene (giustamente!) nella zona!