• ambiente
  • clio55
    Pizza
    opinione inserita da Anonimo il 09/09/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho preso la pizza ed era buona. Fanno anche altro ma io avevo voglia di pizza ovviamente. Il posto è semplice ma bello, pulito e permette una certa privacy visto che i tavoli sono abbastanza staccati l'un dall'altro. Ho speso il giusto e sono uscita dal locale completamente soddisfatta e sazia. Pertanto vi consiglio questo posto. Io mi ci sono trovata benissimo ed anche se è più di un anno che non ci vado ve lo consiglio ugualmente perchè ne conservo un ricordo molto positivo da parte mia...
    Ero di corsa
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ero di corsa ma avevo bisogno di mangiare, bene qui sono stata accontentata in men che non si dica. Mi hanno dato un antipasto ottimo ed anche una pizza semplice e gustosa. Veramente un posto unico, sono stati tutti carini e gentili con me ed il conto è stato onestissimo...... Mi hanno pure regalato un caffè, cosa che a me personalmente è accaduto molto di rado in altri ristoranti italiani. Insomma, ve lo consiglio e ci tornerò prima o poi con molta gioia.
  • festina
    Bene tutto
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Posto piccolo e carino, ci sono stato una volta ma ci tornerei senza dubbio. Infatti ho mangiato bene, il primo era squisito ed anche il dolce era ottimo. Ho speso il giusto, secondo me è conveniente e, proprio per questo aspetto, mi sento veramente di consigliarlo anche ai ragazzi. Il servizio è rapido e mantiene un livello di professionalità interessante. L'ambiente a me è parso del tutto confortevole ed accogliente oltre che pulito ed ordinato.
  • stella123
    Io non ci tornerei
    opinione inserita da stella123 il 21/01/2019

Visitato dall'utente a gennaio 2019

Una sera dopo un aperitivo con un ragazzo della zona decisi di fermarmi a mangiare qualcosa li. Ero da sola e pioveva forte. Non ho mai mangiato da sola in un ristorante per cena ma solo in un bar per pranzo quando ero in pausa dal lavoro. Passando con la macchina notai questo ristorante che rimane più meno sulla strada. Entro e prendo un tavolo. Il ristorante è molto piccolo ed ha, quindi, pochi coperti. C'era solo un tavolo occupato. Ho mangiato un antipasto ed un primo. Niente di che. Io non ci tornerò.