Opinione su Ristorante pizzeria La Malafemmena - Corciano: Il ristorante pizzeria La Malafemmena a Corciano

Il ristorante pizzeria La Malafemmena a Corciano

01/11/2016

Vantaggi

locale valido

Svantaggi

Anche questo ristorante pizzeria è molto vicino a casa mia, ha solo l'unico svantaggio di essere a ridosso di una zona industriale, ma in compenso presenta un ampio parcheggio esterno ed inoltre è perfetto per una serata a base di pizza. All'interno si respira la tipica atmosfera di Napoli, perché le pizze servite ricordano quelle prodotte in questa città.

Ero stato a cena in questo posto alcuni anni fa con un gruppo di amici e mi ci ero trovato bene, anche se in quel caso avevamo provato alcune specialità a base di pesce, proprio perché presso questo locale si possono ordinare anche dei piatti di pesce come l'insalata di mare e dei primi piatti come il risotto ai frutti di mare.

L'accoglienza da parte del personale è ottima, in un ambiente veramente spettacolare, nella norma i tempi di attesa, competitivo il rapporto fra qualità e prezzo, direi che come posto può andare sia a pranzo che cena, il giudizio è positivo.

vitocatozzo

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante pizzeria La Malafemmena - Corciano

• zafferano
    opinione inserita da zafferano il 29/03/2017
    Quando mi trovo a Corciano non posso non fermarmi a mangiare presso la pizzeria ristorante "La Malafemmena" ; mi sono sempre trovato bene, in quanto il titolare riserva sempre il meglio ai suoi client...
    pulizia, professionalità, prezzi