• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Pizzeria Lo Squalo a Napoli
    Pizza veramente buona
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019

Visitato dall'utente a novembre 2018

Sono stata a mangiare la pizza che fanno allo Squalo e l'ho trovata veramente deliziosa. Se l'avessi conosciuta prima questa pizzeria ci sarei venuta un sacco di volte. E' da provare, infatti è una pizza leggera ma, al tempo stesso, gratificante per il palato e saporita. I prezzi sono in linea con quelli delle altre pizzerie ed il servizio è particolarmente gentile e disponibile. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda ovviamente.
    Pizza super
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Qui ho mangiato una pizza davvero super, era non solamente buona ma pure molto bella a livello meramente esterico. Per questo consiglio il posto a tutti quanti coloro vogliano mangiare una vera pizza napoletana. Senza, per altro, doverla pagare cara perchè ho potuto constatare come i prezzi siano assolutissimamente nella norma e conveniente. E' un posto bello, con dei camerieri veloci e gentili e dove si respira una bella aria conviviale e serena. Promosso senza alcun dubbio in merito da parte mia!!!
  • napoletana71
    Una pizza bella da vedere
    opinione inserita da napoletana71 il 07/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2019

Qualche sera fa ho mangiato questa pizza che prima non avevo mai provato. Innanzitutto sono rimasta molto colpita quando l’hanno portata perché veramente bella la preparazione. Mi sembra un fiore, con quel prosciutto posizionato così bene. Sotto poi ho trovato in fiori di zucca che amo tantissimo, poi ricotta e mozzarella. Devo dire la verità da mangiare con gli occhi. Veramente una pizza da dieci e lode! L’ho gradita molto, non era per nulla pesante anche se piena di ingredienti. La consiglio veramente questa pizza perché è innovativa! Buona cena.