• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa
1 Opinioni per Ristorante pizzeria Mago Bago - Buggiano (PT)
  • vitocatozzo
    Il ristorante pizzeria Mago Bago a Buggiano
    opinione inserita da vitocatozzo il 21/02/2016
    Questo ristorante si trova nel comune di Buggiano in provincia di Pistoia, lungo la strada che da Montecatini Terme porta a Pescia. Ci andammo io e l'amico del Borgo un sabato di febbraio di qualche anno fa dopo aver preso l'aperitivo al bar. Lui tra l'altro conosce molto bene i proprietari e siamo arrivati che erano quasi le otto di sera, con il parcheggio quasi esaurito. Nonostante tutto, abbiamo comunque trovato il posto e ci siamo accomodati in una delle due sale di cui è provvisto il locale. Ci hanno dunque portato il menu con alcuni stuzzichini ed intanto abbiamo scelto le pietanze. Entrambi abbiamo dapprima ordinato l'antipasto toscano, che qui dentro è un qualcosa di unico, poi come secondo piatto ho optato per un'insalata di mare, mentre l'altro l'immancabile pizza con prosciutto e speck. Questi piatti li abbiamo abbinati con un buon vino rosso, quindi con un dolce fatto direttamente dai proprietari, veramente squisito ed il caffè per finire tutto. Il conto diceva più o meno sui 50 euro in due, direi ottimo il rapporto fra la qualità ed il prezzo. Quella sera dunque le due sale del ristorante erano piene di gente, essendo tra l'altro sabato. Bene sia l'accoglienza che l'ambiente e nella media i tempi d'attesa. La scelta del menu è veramente vasta e propongono inoltre menu appositi per comitive e studenti ed organizzano matrimoni, compleanni, cresime e comunioni. Ottima l'accoglienza. Locale che vi consiglio, facilmente accessibile dall'autostrada A11 Firenze-Mare, uscita Montecatini Terme.
    ristorante di qualità