Opinione su Ristorante Pizzeria Manuel a Loano: Pizze gradevoli

Pizze gradevoli

08/08/2017
Visitato dall'utente a maggio 2017

A Loano, in Liguria, è possibile mangiare buone pizze in questo locale ovvero il Ristorante Pizzeria Manuel.
Come locale è discreto, ho visitato pizzerie più belle ma, ciò che conta realmente, sono la pulizia e la bontà dei piatti.
Qui la pulizia è ottima ed anche i cibi sono gustosi e ben fatti e non hanno nemmeno un costo alto.
Le pizze sono quelle che ho ordinato maggiormente nel corso degli anni di frequentazione, con le mie amiche, di questo posto e le ho sempre gradite tutte quante.
A volte capita di andare a Loano al Bingo con le amiche e prima andiamo a farci una pizza qui rimanendo sempre tutte soddisfatte.
Ci sono tante pizze super buone, io prendo sempre quella al prosciutto ma la scelta è davvero molto ampia.
Valuto positivamente sia il locale che la mia esperienza.

fb-francacira

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pizzeria Manuel a Loano

opinione inserita da Rita Malizia il 19/07/2020
    Nel ristorante Pizzeria Manuel è possibile trovare comfort familiare accoglienza e appagamento per richieste di carne e di pesce o pizza o anche sorprese dell'arte culinaria locale in un posto caratte...
  • festina
    opinione inserita da Anonimo il 09/11/2019
    Ero stato, tempo fa a mangiare la pizza in questo posto a Loano, un paesino nella Liguria di ponente . Mi ero trovato bene, infatti la pizza era molto buona e sfiziosa. Non avevo trovato nessun difett...
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/08/2017
    Loano è la mia cittadina di mare per le vacanze estive e con la mia famiglia abbiamo spesso fatto affidamento su questo ristorante pizzeria per una pizza d'asporto da portare comodamente a casa, dato ...