Opinione su Ristorante Pizzeria Santa Monica a Ancona: Un ristorante alla buona!

Un ristorante alla buona!

05/07/2017
Visitato dall'utente più di un anno fa

Il Santa Monica è la classica pizzeria di quartiere dove si va a mangiare una pizza quando si sta scegliendo l'ultima spiaggia se tutto il resto è chiuso.
Si trova vicino allo Stadio del Conero e quindi anche al Palarossini, proprio lungo la Cameranense.

Molto popolato durante la settimana dato che si organizzano serate di karaoke, non è un locale che amo particolarmente dato che in base alla gestione cambia anche la cucina ed il pizzaiolo.

Si sono alternati pizze terribili a pizze più gustose ma in linea di massima quando mi si chiede un ristorante dove mangiare qualcosa senza spendere tanto non consiglio il Santa Monica.

Tutto è alla buona in questo locale.
La stanza non è molto grande e senza pretese, così come il menù che annovera piatti poveri e molto semplici da realizzare anche a casa come per esempio la pasta al fumè che ci vuole un quarto d'ora a prepararsela da sè.
Immancabili i tortellini alla boscaiola, le patatine fritte, la tagliata, il tagliere di salumi e formaggi.

Sicuramente non è un locale tipico anconetano o un posto dove si va a mangiare qualcosa di speciale.
Costando poco è spesso un luogo dove si radunano i ragazzini che non hanno molti soldi a disposizione oppure se si passa da quelle parti all'ora di cena ci si ferma per una pizza.

Niente di più.

margherita123

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pizzeria Santa Monica a Ancona

opinione inserita da Anonimo il 03/01/2019
    Andai molto tempo fa a mangiare la pizza in questo ristorante apprezzandola per il suo sapore e per la sua consistenza. Non la pagai cara ed anche il mio fidanzato la mangio' ben volentieri e con molt...
    opinione inserita da Anonimo il 07/12/2018
    Buona cena quella gustata qui, anche le mie amiche sono concordi con me su questo aspetto. La pizza era ottima e con tanto condimento ma senza eccessi inutili che rendono poi la pizza stessa stucchevo...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 05/12/2018
    Sono davvero tanti anni che non metto piede al Ristorante Pizzeria Santa Monica. Ricordo che, comunque, vi mangiai una buonissima pizza anche generosa nelle sue dimensioni proprio come piace che sia a...