Opinione su Ristorante Pizzeria Unica a Milano: Una pizza al volo

Una pizza al volo

09/02/2018
Visitato dall'utente a marzo 2017

Recandomi spesso a Milano per lavoro ho potuto provare varie pizze e una delle mie preferite è quella che fanno al Ristorante Pizzeria Unica.
L'ho trovata esattamente come piace a me, quindi croccante fuori ma morbida dentro e con un giusto quantitativo di condimento.
Il locale è piccolo ma comodo, pulito ed ordinato.
Volendo ci sono anche tanti panini per chi volesse consumare un pasto ancora più rapido.
I prezzi li ho trovati assolutamente giusti, onesti e non cari bensi' alla portata delle tasche di tutti quanti.
Da parte mia credo che ci tornerò a pranzo perchè mangio bene e con tempi di attesa davveri ridotti al minimo indispensabile.
Come voto gli assegno sette e mezzo.
Inoltre segnalo che praticano il servizio d'asporto e consegna a domicilio delle loro pizze.

briciola

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Pizzeria Unica a Milano

opinione inserita da Anonimo il 12/07/2018
    Posto discreto dove mangiare la pizza, i tempi di attesa sono stati medi e la pizza buona tutto sommato. Il conto è stato anch'esso medio, forse pensavo di spendere un pochettino di meno ma niente di ...
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 11/02/2018
    Ho comprato solamente una volta la pizza in questo posto e ho deciso di non tornarci mai più. Ho ordinato due pizze, non sono quindi un numero spropositato difficile da ricordare, e quando le ho ricev...
  • hawah13
    opinione inserita da hawah13 il 05/02/2018
    Il ristorante pizzeria Unica è un locale che ti permette di concederti un pasto veloce all'insegna del gusto. È molto frequentato, e l'ambiente non è troppo grande, per questo motivo a volte si fatica...