• ambiente
5 Opinioni per Ristorante Pizzeria Villa Anna a Napoli
    Deliziosa cenetta
    opinione inserita da Anonimo il 12/01/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ho molto apprezzato questo locale in quanto, secondo me, è accogliente e bello oltre che arredato con cura. Sia io che il mio fidanzato abbiamo, pertanto, passato una serata piacevolissima consumando un pasto delizioso e di alto standard qualitativo. Ho gradito tutto, specialmente i primi piatti. Comunque fanno anche le pizze perché si tratta davvero di un posto con un'offerta ampia e variegata. Lo voglio promuovere senza nessun dubbio di sorta in merito...
  • briciola
    Tutto speciale...........
    opinione inserita da briciola il 08/11/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ristorante pizzeria molto valida per me, io sono molto contento di esserci andato con i miei colleghi perchè abbiamo mangiato benissimo. Ho apprezzato la velocità del servizio, la puntualità di esso ed anche la qualità del cibo. I piatti sono molto curati come impiattamento, gustosi e fatti con materie prime di ottimi standard qualitativo. Come voto globale atto a definire questo posto ritengo di potergli dare un otto e mezzo del tutto meritato sotto ogni aspetto.
    Si mangia divinamente
    opinione inserita da Anonimo il 03/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

Devo proprio dire che in questo posto si mangia bene, sono rimasta soddisfatta di ogni pietanza ordinata dall'antipasto fino ad arrivare al dolce finale. Il cibo era veramente ottimo ed anche cucinato in modo splendido. Non posso che consigliare questo locale, infatti non vi ho trovato alcun difetto nemmeno minimo, e se lo dico io che sono una criticona potete crederci!!! Sicuramente la mia valutazione finale è del tutto positiva poichè è positiva la mia esperienza diretta.
  • clio55
    Cibo perfetto
    opinione inserita da Anonimo il 01/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

In questo locale ho mangiato proprio in maniera eccellente. Si tratta di un ristorante di indubbia classe ed eleganza dove sono stata con i miei genitori lo scorso anno. Secondo me per la bontà e la qualità del cibo mangiato non abbiamo speso tanto . Sono davvero rimasta soddisfatta di tutto quanto anche del servizio che era professionale ma non freddo . Vi consiglio i piatti di mare perché il pesce era buonissimo e freschissimo soprattutto . Spero di tornare il prima possibile in questo bellissimo ristorante che consiglio a tutti !!!!
  • napoletana71
    Buon compleanno
    opinione inserita da napoletana71 il 11/07/2018

Visitato dall'utente a giugno 2018

A giugno siamo stati al diciottesimo compleanno di mia nipote in questo ristorante bellissimo. Il ristorante è molto elegante, il personale educato e molto professionale. Abbiamo mangiato benissimo partendo da antipasti misti, due primi piatti, un secondo con contorno, macedonia e tantissime altre cose. Anche la torta è stata buonissima con panna e fragoline di bosco ovviamente tutto accompagnato da vino bianco, acqua, coca cola, spumante eccetera. Siamo stati proprio bene in questa struttura complimenti per la scelta.