Opinione su Ristorante Playa Del Sol a Molfetta: Ristorante Playa del Sol, Molfetta

Ristorante Playa del Sol, Molfetta

20/12/2017
Visitato dall'utente a febbraio 2017

Ho mangiato svariate volte in questo ristorante, situato sulla litoranea della provincia di Bari, tra Molfetta e Giovinazzo, assicura a mio modesto parere una mangiata di pesce senza eguali, la presentazione dei piatti come anche la qualità si lascia desiderare anche solo dai sensi, olfattivi e visivi. Il pesce, su disponibilità è nella maggior parte dei casi freschissimo, pescato nella mattinata stessa da piccole barchette di pescatori, che ti ricordano i tradizionali valori del sud italia.
Se ci passate, non perdete l'occasione di provare quel che ci offre questa amata terra di mare. A mio parere, consigliato. Nel caso in cui si voglia mangiare una pizza, anch'essa non è da meno, i certificati pizzaioli che con amore gestiscono l'angolo rustico cercano di soddisfare i palati piu' sensibili, con gustose diversità di ingredienti proposti. Un ottimo posto per passare una cena in riva al mare sorseggiando un vino bianco che accompagna il pesce.

zule

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Playa Del Sol a Molfetta

opinione inserita da Anonimo il 15/11/2019
    Ottimo ristorante, l'ho trovato bello e semplice come arredi e con una vista assai graziosa ed appagante per la vista. Vi ho mangiato, assieme a delle amiche, un pesce fresco davvero squisito e cucina...