• ambiente
5 Opinioni per Pizzeria Ristorante Romolo alla Mole Adriana a Roma
    Ristorante elegante
    opinione inserita da Rita Malizia il 08/06/2020

Visitato dall'utente a luglio 2019

Ristorante Romolo alla Mole Adriana si trova in Vicolo del Campanile numero 12, a Roma, locale molto bello ed accogliente, cibo molto curato e di ottima qualità, conto onesto e camerieri davvero disponibili e molto simpatici. Ristorante abbastanza grande con il piano di sopra molto carino e riservato. Piatti tipici romani e non solo. Tutto di buona qualità. Personale gentile. La location può essere considerata in stile post industriale anche se si tratta di una tipica trattoria/ristorante romano.
  • briciola
    Cucina di alto livello
    opinione inserita da briciola il 02/05/2019

Visitato dall'utente a maggio 2018

Qui ritengo si mangi una cucina ottimale e di livello. Sono stato a cena in questo posto su suggerimento di amici e debbo dire che il posto merita. Infatti hanno un'offerta culinaria interessante e specie le carni sono gustose e tenere , ricche di gusto e cucinate con maestria. I prezzi sono del tutto congrui secondo me. E' uno di quei posti da consigliare senza dubbio. Io gli do un otto e mezzo come voto globale, ritengo lo meriti del tutto e non ho dubbi nell'affermare ciò.
    Cena tranquillissima
    opinione inserita da Anonimo il 10/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ivi ho mangiato una cena tranquillissima in un bell'ambiente. Il cibo era abbondante, gustoso ed ottimo pertanto sono stata bene e, con me, il mio fidanzato. Ritengo che il posto sia eccelso sotto tutti i punti di vista, infatti medito di tornarci al più presto. La cucina è varia e questo permette di andare incontro un pò alle esigenze ed ai gusti di tutta la clientela. Locale promosso senza il minimo dubbio da parte mia......... Da provare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Tutto gustoso
    opinione inserita da Anonimo il 05/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2017

In questo posto di Roma si mangia del cibo proprio buono, specie la carne l'ho trovata di mio completo gradimento. Il posto è bellissimo, arredato in modo semplice ma a me piacciono i posti cosi' dove c'è un bel clima sia rilassato che gioviale insomma. Non ritengo di aver speso una cifra assurda ma, semmai, giusta e corretta. Il servizio è alla mano, professionale e sempre cortese. Esperienza personale del tutto positiva, valutazione pure lei positiva.
  • dori1967
    opinione inserita da dori1967 il 19/03/2018
    Sono stata in questo locale diverse volte. Si trova a due passi da piazza S. Pietro. La location è molto suggestiva con le mura antiche del Passetto che si vedono attraverso il vetro e curata nei particolari, unisce modernità e tradizione; c'è anche una terrazza per mangiare all'aperto. Ma la vera p...