• ambiente
  • ladyinorange
    Consigliato
    opinione inserita da ladyinorange il 22/04/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

In passato ci sono andata spesso in questo ristorante con il mio ex. Si mangia davvero molto bene, il mio palato quando vado in questo locale è sempre soddisfatto soprattutto con i primi di pesce Lo staff è molto cortese e gentile. E' molto buono anche il rapporto qualità prezzo E' da un pò che non ci vado ma presto quando la situazione del coronavirus sarà migliore ci tornerò con molto piacere e gusto. Lo consiglio a tutti se venite da queste parti.
  • schicchera
    Ci tornerò
    opinione inserita da schicchera il 17/04/2020

Visitato dall'utente a settembre 2019

Negli ultimi anni sto facendo una sana e buona scoperta di locali nel campano visto che la mia dolce metà abita in questa regione. Questo è uno dei ristoranti dove sono stata insieme alla mia famiglia e ricordo di aver mangiato veramente bene, il luogo è accogliente e molto bello. Il prezzo era un pò alto ma secondo me ne vale per la qualità dei prodotti che ci ha servito. Ci tornerò altre volte sicuramente. Voi se non ci siete mai stati andateci di corsa.
  • pucci777
    Il top
    opinione inserita da pucci777 il 15/04/2020

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Il ristorante scapricciatiello è un locale accogliente, con personale molto disponibile e cordiale. Si comincia con gli antipasti, dove si capisce immediatamente che è composto da prodotti eccellenti e rigorosamente del posto. Anche il primo e il secondo non sono stati da meno...tutto a base di pesce e tutto buono. Il ristorante si trova vicinissimo alle rovine archeologiche del tempio di Sirapide, dunque ideale per coloro che vi si recano in visita.
  • petnoira
    Ristorante proprio da consigliare
    opinione inserita da Anonimo il 24/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2019

Non posso non parlare bene di questo ristorante perchè ho davvero mangiato bene al suo interno. Sono un grande amante del pesce, devo proprio dire che ho trovato dei piatti a base di pesce perfetti qui. Complimenti sinceri alla cucina! Poi ho mangiato con gusto anche i primi e i dolci. Tutto davvero buono e gustoso secondo me... Penso di aver ricevuto un conto finale obiettivamente corretto. Insomma, è un ristorante che posso consigliare a tutti quanti.
    Ottimo pesce fresco
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Mi ha condotta qui una carissima amica che non vedevo da tempo. Mi ha offerta un pranzo a base di pesce che è stato letteralmente la fine del mondo. Infatti ho mangiato proprio bene e mi sono resa conto che, il pesce, era veramente freschissimo e cucinato in modo sapiente. Lo consiglio a tutti questo posto, per me merita in pieno. Anche i prezzi sono giusti e non esosi per me. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Valutazione anche lei positiva sotto tutti i punti di vista.
    Pesce a volontà
    opinione inserita da Anonimo il 09/05/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui ho mangiato tutto a base di pesce. E' stato un pranzo memorabile perchè ho gradito davvero tutto quanto ciò è stato portato in tavola. I primi sono stati pazzeschi, specialmente gli spaghetti con i frutti di mare freschi. Perfetti anche i secondi cosi' come il contorno. Insomma ho mangiato da regina e non abbiamo, io ed il mio fidanzato, nemmeno speso tanto. Per aver mangiato tutto a base di pesce abbiamo speso il giusto e nulla più. Locale bello, staff gentile, conto onesto e cibo ottimo. Nulla di più da chiedere... Promosso!!!!!!!!!!!!
  • napoletana71
    Pesce fresco
    opinione inserita da napoletana71 il 22/04/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Pochi giorni fa siamo stati a pranzo con alcuni amici a Pozzuoli in questo bellissimo ristorante. Inutile dirvi che abbiamo mangiato divinamente, tutto pesce fresco di prima qualità. Prima abbiamo preso degli antipastini e poi abbiamo preso lo spaghetto ai frutti di mare. Tutto buonissimo ma gli spaghetti sono stati fantastici. Le cozze e le vongole erano fresche, cotte al punto giusto e saporite. Il personale gentilissimo e professionale, veramente abbiamo mangiato alla grande.