• ambiente
Telefono: +39 081 991190
2 Opinioni per Pizzeria Ristorante Sirena a Ischia Porto
    Pesce fresco
    opinione inserita da Anonimo il 03/07/2020

Visitato dall'utente più di un anno fa

Bellissimo e validissimo ristorante dove si mangia tanto pesce fresco presente nei primi e nei secondi cosi' come negli antipasti. Volendo si possono pure prendere piatti di terra ma, con un pesce cosi', la mia scelta è stata scontata. Il posto è bello ed accogliente ed il personale è veramente cordiale ed alla mano. Ci si mangia bene in un clima conviviale e rilassante. Esperienza diretta positiva. Valutazione della medesima tipologia per la sottoscritta.
  • napoletana71
    Ottimo pesce
    opinione inserita da napoletana71 il 19/08/2018

Visitato dall'utente a agosto 2018

Salve oggi vi parlerò di questo ristorante che si trova ad Ischia. Ovviamente si parla di un ristorante che fa quasi tutto a base di pesce anche perchè visto il luogo in cui si trova. Io tra le tante cose che ho mangiato ho preso questo misto di mare dove ho trovato gamberi, lupini, fasulari ostriche etc. Devo dire la verità tutto freschissimo, di ottima qualità e ben servito. Inoltre ho preso una frittura calamari e gamberi e uno spaghetto allo scoglio. Il tutto innaffiato da un ottimo vino bianco della casa. Vi invito a venire a mangiare qui se passate per Ischia vi consolerete.