Opinione su Ristorante Sirena - Loano: Ottimo il pesce

Ottimo il pesce

19/02/2018

Vantaggi

per me il pesce è ottimo ed anche la location

Svantaggi

Questo ristorante Sirena di Loano, in provincia di Savona in Liguria, è molto rinomato da decenni perchè ci si mangia bene ed è sul mare.
Ovviamente è sempre pieno non solo di foresti ma anche di turisti e quindi è normale che possa capitare di dover aspettare un pochino prima di essere serviti.
Secondo me però il cibo vale tutta l'attesa.
Io spesso ci vado, in estate, e mi faccio delle scorpacciate di pesce fresco che cucinano in modo meraviglioso.
Chi vuole spendere di meno può ordinare una pizza, che fanno benissimo tra l'altro, ma se uno va al mare e non ordina pesce allora perchè non resta in città?
I prezzi sono medi, comunque congrui alla qualità del cibo ed alla location.
Per me i ristoranti cari sono altri tenendo conto che qui, il piatto, è abbondante e non danno certo quelle mini porzioni che invece mi son visto presentare in altri posti di altre regioni.
Io come voto gli do otto e mezzo, è un voto che reputo essere del tutto meritato per qualità del cibo e vista panoramica.

briciola

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Sirena - Loano

opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 05/12/2017
    Loano è la mia cittadina per le vacanze estive, per questo ho avuto l'occasione di provare molti locali in giro e poter scegliere i miei preferiti. Il Ristorante e pizzeria Sirena è uno dei più famosi...
    posizione ottima, molto elegante, buon assortimento di piatti
    sempre pieno, quasi obbligatoria prenotazione, servizio non molto cordiale, sapori nulla di speciale, prezzi alti
  • giovaneautore
    opinione inserita da giovaneautore il 01/12/2017
    Quest'estate mi sono recato in questo ristorante sul lungomare di Loano per godermi una bella cena, non l'avessi mai fatto. I prezzi dei piatti erano e sono inaccettabili, per cui la mia scelta è rica...
    Posizione
    Costoso, pizza disgustosa