• Rapporto qualità/prezzo
1 Opinioni per Ristorante Taverna del Lupo - Gubbio
  • vitocatozzo
    Il ristorante Taverna del Lupo a Gubbio
    opinione inserita da vitocatozzo il 10/07/2016
    E' un ristorante rinomato nel centro storico di Gubbio. Ci andai a mangiare circa dieci anni fa una sera d'estate con altre due persone in occasione del compleanno. Un ambiente stupendo ed accogliente, ben illuminato e ben arredato, in una tipica atmosfera medievale. L'unico svantaggio di questo posto è che è piuttosto caro, infatti alla fine il conto diceva ben più di 150 euro per tre persone, considerando che avevamo preso gli antipasti della cucina umbra, poi varie pietanze a base di carne, le verdure e, per finire, un dolce e i caffè, abbinando il tutto a dei vini regionali, in particolare il Verdicchio delle vicine Marche. Il prezzo però è stato per così dire compensato dall'ottima qualità di ciò che abbiamo mangiato e da un'accoglienza unica da parte del personale. Fuori non c'è il parcheggio, visto e considerato che siamo in pieno centro storico e dai posti auto più vicini bisogna arrivare a piedi. C'è da dire comunque che i monumenti principali di Gubbio sono proprio a portata di mano. Posto che consiglio, ma che ha i prezzi un po' alti.
    ottimo
    è caro