• ambiente
  • pucci777
    Serata ok
    opinione inserita da pucci777 il 30/03/2020

Visitato dall'utente a marzo 2019

Mi trovavo a Cosenza in occasione della fiera di S. Giuseppe e sono andato a mangiare in questo ristorante. Era di sabato sera ed e' stata una serata da ricordare, sia per il cibo che per l'intrattenimento che si è tenuto durante la serata..personale gentile e disponibile con i clienti. Il rapporto qualità-prezzo è stato davvero buono e non appena avrò nuovamente l'opportunità di ritornare a Cosenza credo di fare di nuovo tappa presso questo ristorante.
    Ottima cena
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2019

Visitato dall'utente a giugno 2019

Qui ho potuto fare, con due amiche, una cena ottima. Abbiamo mangiato un pesce veramente fresco e buono cucinato in maniera impeccabile. Tutto si è rivelato essere di mio gradimento, la location, il servizio, i tempi di attesa ed anche l'ottimo conto finale. E' un posto che mi sento e permetto di consigliare a tutti, non solo per mangiare pranzo o cena ma anche per la colazione. Esperienza personale impeccabile. Valutazione ottimale da parte della sottoscritta.
    Locale ottimo
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/08/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Il ristorante Tina Pica è un locale tipico di Cosenza che si trova via Rivocati, è molto rustico e le mura sono colorate di arancio, è tutto abbinato ed è veramente un locale molto carino.L'ambiente è particolare, il cibo è ottimo e il personale è gentilissimo, a partire dal proprietario. Nel menù giornaliero è presente sia la carne che il pesce e i piatti sono molti abbondanti e ben cucinati; anche la colazione è garbata con ottimi cornetti. Il vino è tipico e il proprietario è anche divertente. Abbiamo passato con gli amici una serata bellissima.