• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Villa Laura a Messina
    Bel posto
    opinione inserita da Anonimo il 04/06/2019

Visitato dall'utente a aprile 2019

Questo è veramente un bel posto, una location di tutto rispetto dove sono stata, tempo fa, per il pranzo nuziale di una cara amica. Devo dire che tutto è stato impeccabile, detto della location, ho trovato perfetto il cibo ed anche ottimale il servizio. Mi sono sentita avvolta da un clima festoso e la giornata è stata veramente sublime. Esperienza diretta e personale del tutto positiva. Valutazione che segue la stessa identica lunghezza d'onda da parte della sottoscritta.
    Matrimonio a villa laura!
    opinione inserita da Mary Esposito il 05/01/2019

Visitato dall'utente a aprile 2018

Ho scelto Villa Laura come location per il mio matrimonio. Già alla prima visita siamo rimasti incantanti dalla bellezza del luogo e dalle varie possibilità che offre per sfruttare ogni spazio durante il ricevimento. Bellissimi gli spazi esterni dalla piscina all' area con la fontana e il grande tavolo con la ceramica siciliana. L'interno,dopo i lavori di ristrutturazione, mi ha convinto sempre di più sulla scelta. Personale disponibile e professionale pronto ad accontentare tutte le richieste! Menù vario e originale.