• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Xuan a Bari
    Ottimo ristorante
    opinione inserita da Rita Malizia il 17/12/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2019

Ristorante Xuan si trova in Largo Adua 10/14 a Bari, è un ristorante molto chic ed è ottimo il rapporto prezzo qualità. Il servizio è ottimo, solo che è un po' difficile raggiungerlo per via del traffico, in quanto si trova proprio al centro della città. Siamo rimasti molto colpiti per l'eleganza è la bellezza del locale, che è anche molto spazioso . I piatti in genere, sono veramente eccezionali, il sushi penso che sia il migliore che io abbia mai provato.
  • jos98
    Locale carino, accoglienza eccellente
    opinione inserita da jos98 il 20/12/2018

Visitato dall'utente a dicembre 2018

In una delle prime serate del periodo natalizio, sono tornato in questo splendido locale, per degustare del sushi. All'arrivo, l'accoglienza riservatami, presumo dal proprietario, è stata calorosa e simpatica, uomo di una gentilezza unica e di elevata simpatia. La qualità dei prodotti è ottima, servizio rapido e prezzi dell'all you can eat normali. Unica pecca è la poca varietà di sushi rolls, ma il sapore e la qualità dei pochi presenti, tiene testa ai limitrofi ristoranti di sushi. Consiglio questo locale a chi vuole sperimentare il sushi per la prima volta.