• ambiente
2 Opinioni per Ristorante Yoshi a Palermo
    Pesce scadente
    opinione inserita da Rita Malizia il 10/02/2020

Visitato dall'utente a novembre 2019

Ristorante Yoshi si trova in via Principe di Granatelli numero 29 a Palermo. In questo locale è possibile assaggiare del Sushi ma non è di qualità buona, in quanto sembrava anche datato come pesce, era gommoso e perfino il tonno era grigio e un po' puzzava. Devo essere sincera non lo consiglio affatto. Il ristorante poi è anche un po' sporco se proprio lo vogliamo dire. Mi dispiace fare recensioni negative ma è per il bene del consumatore. Non lo consiglio.
    5 stelle
    opinione inserita da Marzia Grotti il 28/03/2019

Visitato dall'utente a marzo 2019

Sono andata per caso in questo ristorante Jappa "Yoshi" perchè mi son trovata a far un giro in centro a Palermo ed era tardi per tornare a casa... Abbiamo anche trovato l'occasione per festeggiare il compleanno di mia suocera, infatti dopo la disponibilità per i posti a sedere uno di noi si è affrettato a prendere la torta per spegnere le candeline dopo la cena. Personale cortese e gentile, mangiare fresco e gustoso, ristorante pulito (compreso il bagno ed accessibile ai disabili) quando siamo entrati la cosa che abbiamo notato tutti è stato quel profumo di mangiare buono, la stessa cosa durante l'ordinazione dei piatti, il personale prepara le pietanze davanti a tutti e permette che venga eliminato qualcosa come ad esempio: eliminare l'aceto dall'insalata o l'avocado nel sushi. Dopo la cena a 5 stelle compreso il prezzo 20 € all you can eat escluso dolci e beveraggio, la qualità/prezzo è ottima, è servito al tavolo e preparato al momento ed a pranzo il costo è 15€, ha una vasta scelta tra antipasti, primi, secondi sia jappa che italiano. Successivamente ci siamo fatti portare la torta, loro si son affrettati nel portare i piattini e le posate pulite e la cassiera personalmente nel portare un regalino inaspettato, perchè dobbiamo ammetterlo che non tutti sono così gentili (un set da 6 di bacchette elegantemente custodite nella scatola). Consiglio vivamente questo ristorante