Opinione su Ristorante Ristorantino Da Giulio a Fano: Buon ristorante a buon prezzo

Buon ristorante a buon prezzo

08/09/2017
Visitato dall'utente a luglio 2017

Il Ristorantino Da Giulio a Fano, si trova sul lungomare in zona Sassonia, a pochi passi dai famosi Bagni Carlo.
Questo Ristorante l'ho scoperto tempo fa in occasione di uno dei miei molti viaggi in questa zona e, da allora, ci sono tornato alcune volte con piacere.
Questo ristorante, che è dotato di un dehor esterno coperto, ha un menù abbastanza tradizionale a base di pesce, con antipasti sia caldi che freddi, primi piatti tradizionali e secondi piatti abbondanti tra cui le classiche fritture o la grigliata.
Il pesce servito è tutto fresco, l'a,niente piacevole, informale e familiare, ed il rapporto qualità prezzo di una cena qui è molto favorevole, infatti, per una cena di due portate con acqua, vino della casa e caffè, si spendono meno di 30 Euro.
La posizione, inoltre, permette di raggiungere facilmente a piedi la zona lido, dove poter concludere la serata in qualche locale dopo aver cenato da Giulio.
Consigliato.

clade1977

• ambiente
  • tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Ristorante Ristorantino Da Giulio a Fano

opinione inserita da Anonimo il 06/12/2018
    Locale gradevolissimo dove poter assapore un ottimo e fresco pesce. Ci sono andata con due amiche e, tutte e tre, siamo state concordi nel ritenerlo un posto dove tornare senza dubbio. Il cibo infatti...
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 10/04/2018
    Da Giulio è un ristorantino dove si mangia bene e si spende il giusto a mio avviso. Io ho apprezzato moltissimo i piatti a base di pesce, li ho trovati gustosi ed il pesce freschissimo. Non ho speso u...