• ambiente
3 Opinioni per Ristorante Ritrovo Pasticceria Gelateria Doddis a Messina
    Ha una sua storia
    opinione inserita da Anonimo il 02/12/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Questo è un locale che ha una sua storia nel senso che è presente da tanti tanti anni e , quindi , è molto conosciuto in zona. Io ci sono stata diversi anni fa a bere un aperitivo con delle amiche e il mio cocktail era veramente buono. Ricordo che non avevo speso tanto e , nonostante vi fosse tanta gente, i tempi di attesa erano stati più che adeguati. Quindi do una valutazione positiva a questo posto in cui non avrei alcun problema a ritornare se vivessi lì vicino.
    Dolci ok
    opinione inserita da Anonimo il 02/06/2019

Visitato dall'utente più di un anno fa

Ci andai molto tempo fa con il mio fidanzato quando ero in vacanza da quelle parti nel periodo estivo. Lo ricordo come un locale carino ed ordinato, magari non il mio preferito ma comunque gradevole ed anche accogliente direi... I dolci che prendemmo furono molto buoni e li pagammo il giusto. Di sicuro la convenienza che trovai fu valida, specie se rapportata con altre zone d' Italia. E' un posto che promuovo senza alcun dubbio di sorta in proposito.
  • ciccioc88
    dubbi
    opinione inserita da ciccioc88 il 13/02/2019

Visitato dall'utente a dicembre 2018

il ritrovo Doddis è sicuramente uno dei locali più longevi di Messina, situato presso uno delle vie principali delle città. Nonostante la sua lunga storia ritengo che sia un locale sopravvalutato. Locale cupo con interni vecchi stile. Dolci nella media, cocktail nella media e poco innovativi. Buoni le cibarie che accompagnano i cocktail. In alcuni casi il rapporto qualità prezzo mi è sembrato non adeguato, prezzo leggermente superiore rispetto alla qualità.