• posizione
1 Opinioni per Riva Marina Resort
  • stellapiunti
    Riva Marina Resort Carovigno
    opinione inserita da stellapiunti il 06/12/2017
    Quest'estate io e il mio gruppo di amici abbiamo scelto la Puglia come destinazione per le nostre vacanze. Abbiamo alloggiato al Riva Marina Resort, un'oasi di felicità immersa nel verde, a pochi passi dalla riserva naturale di Torre Guaceto e dalle spiagge incontaminate del brindisino. La struttura è molto accogliente: camere spaziose e luminose con Wi-Fi veloce, televisore di ultima generazione, minibar e terrazza panoramica, ampia e davvero bella. Il Riva Marina Resort offre la colazione a buffet, con cornetti e dolci a volontà per tutti. Il soggiorno include anche il parcheggio e il servizio di lavanderia. Tra gli spazi dedicati agli ospiti ci sono il ristorante, la piscina, la spa dove io e le mie amiche ci siamo concesse momenti di totale relax e benessere, e i campi da beach volley, basket e tennis dove abbiamo giocato. Sono anche presenti una palestra e un campo velico. Il Riva Marina Resort è circondato dal verde e affacciato su un mare cristallino, quindi ha quasi tutto ciò che i suoi ospiti possono desiderare; secondo me, però, vale la pena noleggiare un'auto per spostarsi, esplorare la località e scoprire le sue innumerevoli bellezze, tra le più belle della Puglia e di tutta l'Italia.
    Splendido resort immerso nel verde e affacciato sul mare
    Nessuno in particolare