Opinione su Riveel Smalto: Niente di speciale!

Niente di speciale!

16/01/2018

Vantaggi

assortimento

Svantaggi

niente di speciale

Ho acquistato uno smalto Riveel in una bancarella durante la fiera patronale pagando la boccetta solo 2 euro.
Erano disponibili tonalità classiche, altre più stravaganti come per esempio il verde, il blu ed il giallo ed alcuni smalti arricchiti da brillantini che hanno attirato subito la mia curiosità.

Ho così acquistato una boccetta di smalto trasparente con brillantini color porpora perchè era quella che più mi aveva colpito.

Una volta steso sull'unghia così da solo sinceramente mi ha deluso molto perchè i brillantini sull'unghia sembrano più caduti lì per caso che stesi con un pennellino.
Inoltre la rimozione è un po' complicata perchè lo smalto trasparente scompare in un attimo ma i brillantini continuano a rimanere appiccicati all'unghia ancora per giorni.

Se invece lo usate per ravvivare altri smalti con cui i brillantini porpora possono star bene allora in un attimo avrete una manicure personalizzata molto graziosa!

Se avete uno smalto rosa chiaro stendetelo e passate sopra questo smalto Riveel per conferire piccole luci colorate, se avete un altro smalto con i brillantini in una tonalità che si abbina oppure contrastante stendentele sull'unghia contemporaneamente per avere un effetto strabiliante.

In ogni caso per rimuovere agevolmente i brillantini stendete sempre prima una base uniforme trasparente o del colore che preferite così basterà un batuffolo di cotone imbevuto di acetone per togliere lo smalto senza lasciare traccia!

margherita123

• colorazione
  • durata

Altre opinioni degli utenti su Riveel Smalto

• pamfer
    opinione inserita da pamfer il 27/02/2018
    Una mia amica mi ha regalato qualche anno fa uno smalto color bordeaux scuro tendente al marrone della marca RIVEEL, marca di cui ignoravo l’esistenza fino ad allora. Adoro gli smalti pertanto mi piac...
    si rimuove facilmente
    durata
  • calimery65
    opinione inserita da calimery65 il 16/01/2018
    Premetto che faccio la manicure in casa e quindi sono super fornita di smalti di ogni marca e tonalità. Compro molto spesso anche marche economiche perché consumo una certa quantità di smalti. La Rive...
    belle nuances
    nessuna
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 16/01/2018
    Ho provato gli smalti Riveel parecchi anni fa. Questo marchio era molto diffuso e, da amante di smalti quale sono, me ne compravo parecchi. Li trovavo in alcuni negozi di cosmetica ad un lrezzo molto ...
    Gamma di colori, prezzo, effetto
    Inci, fuori produzione