2 Opinioni per Riza
  • Admin
    Lo consiglio caldamente
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2023
    Acquisto regolarmente su Riza, libri per tutta la famiglia e anche quando devo fare un regalo e mi riduco all'ultimo, questo negozio sa come salvarmi. La spedizione è infatti molto rapida, è possibile monitorare con estrema facilità lo stato dell'ordine e la scelta dei libri in vendita, sia cartacei che in formato eBook, è molto ampia: sono riuscita a comprare nel tempo anche libri che non riuscivo a trovare di persona in negozi fisici. Anche il servizio clienti è impeccabile, ho avuto modo di provarlo per problemi riguardanti un ordine e devo dire che anche in quel caso hanno dimostrato estrema professionalità e competenza, sono stati molto gentili e disponibili e il mio problema è stato risolto in pochissimo tempo. Continuerò sicuramente ad acquistare qui.
    vasta scelta
  • manub79
    Salute e benessere psico-fisico
    opinione inserita da manub79 il 22/08/2020
    Conosco da anni la casa editrice Riza nella quale opera il famoso Dott. Raffaele Morelli. La proposta editoriale della casa editrice è molto interessante: oltre a libri e a pubblicazioni sui temi della salute e del benessere psico-fisico, sono diverse le riviste pubblicate. Salute Naturale, Alimentazione Naturale, Anti-Age, Curarsi Mangiando, Riza Relax, Riza Scienze, Riza psicosomatica: sono solo alcuni titoli. Negli anni ho avuto occasione di leggere praticamente tutte le riviste (molto interessanti e utili!) che ho richiesto in abbonamento (gli abbonamenti possono essere attivati comodamente on line sul sito della casa editrice).
    Ampio repertorio di riviste per il benessere e la salute della persona