Opinione su Ristorante Roadhouse Grill a Ravenna: Se una grigliata vuoi gustare, da Roadhouse devi andare

Se una grigliata vuoi gustare, da Roadhouse devi andare

04/12/2019
Visitato dall'utente a dicembre 2019

Sono stata diverse volte al Roadhouse restaurant vicino Ravenna, propria vicinissimo a Mirabilandia. Facile da raggiungere, parcheggio grande e comodo. Sono stata incuriosita dalle pubblicità in tv che proponevano delle bellissime grigliate di carne a piccoli prezzi.
In particolare io ho usufruito un paio di volte dell'offerta della domenica, ovvero All you can Ribs a soli 10euro, puoi fare diversi giri di costine in salsa bbq con contorno(valido solo al primo giro) fino a che ti senti sazio. Nel prezzo sono escluse le bevande e il coperto. L'offerta è valida sia a pranzo che a cena, io ho provato ad andarci a pranzo e posso dirvi che è molto più tranquillo che a cena, c'è meno affollamento e si viene serviti subito, anche se vuoi fare altri giri, i camerieri sono molto disponibili e gentili. Mentre se si va a cena, la domenica sera a causa di questa promozione c'è davvero molta confusione e si rischia di aspettare molto se si vuole fare più di un giro di ribs.
Il locale è un posto semplice, dove ti senti praticamente a casa, ordinato e pulito.
Vieni accolto subito all'ingresso, al tavolo ti portano delle noccioline e dei nachos con salsina da sgranocchiare durante l'attesa del pranzo o cena.
Il menù non è molto vario, si trovano diversi tagli di carne, tutte cotte alla griglia e tutte molto buone, carne tenerissima e molto gustosa, anche i contorni non sono da meno. Non è il posto ideale per un vegetariano, ma ottimo per chi ama gustare della buona carne. Presenti nel menù diversi tipi di birre, vini e bibite con prezzi nella media. Inoltre al tavolo ti portano tante diverse salse e condimenti inclusi nel prezzo. Ci sono anche altre offerte settimanali molto interessanti, però bisogna fare la carta del locale per usufruirne.
Io consiglio di provare le ribs perchè sono qualcosa di paradisiaco, da leccarsi le dita, consiglio anche la grigliata mista e le mini salsicce molto gustose.
Ci sono anche dei bellissimi dessert, che sembrano davvero invitanti, io purtroppo non ho potuto gustarli perchè sono intollerante a latte e derivati,ma solo dall'aspetto e dal modo in cui i clienti li gustavano saranno davvero buoni!

superkitty

• ambiente