6 Opinioni per Roberto Granpiada Con Olio Extravergine D'oliva
  • mariascura
    Una piadina buona e leggera
    opinione inserita da mariascura il 21/03/2019
    Ogni tanto a cena mi concedo una piadina, soprattutto se voglio mangiare qualcosa di sfizioso senza però appesantirmi. L'ultimo tipo di piadina che ho comprato, perché trovato in offerta, è la granpiada Roberto. Nella confezione ci sono tre piadine pronte da farcire. Io amo cucinarle in padella, ma sono molto buone anche al forno. Queste piadine mi sono piaciute molto perché sono innanzitutto fine, si arrotolano o piegano con facilità; sono inoltre leggere e digeribili, non danno alcun gonfiore. Io le consiglio perché le ho trovate, nel complesso, di qualità, e mi sono piaciute con vari tipi di farcitura.
    Leggere, fine
  • cancrina
    Granpiada
    opinione inserita da Anonimo il 23/02/2019
    Mi capita spesso di compare le piadine già pronte e tra le tante provate c' è la Granpiada Con Olio Extravergine D'oliva di Roberto. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che ha un prezzo abbastanza economico e vantaggioso. Nella confezione troviamo tre pezzi dal peso complessivo di 330 grammi per un prezzo che si aggira intorno a un euro e qualcosa. Queste piadine mi piacciono particolarmente perché a differenza di altri marchi queste sono molto morbide e soffici, il sapore è invitante e si possono farcire a piacimento nostro salate o dolci. Le consiglio non ve ne pentirete soprattutto se preferite la morbidezza.
    morbide ed economici
    saporite
    opinione inserita da anity il 07/09/2018
    Le granpiade con olio extravergine d'oliva della marca Roberto le conosco bene perche' mi e' capitato di acquistarle. All'interno alla confezione escono tre belle piadine belle grandi abbastanza sottili, il prezzo e' molto conveniente meno di 2 euro direi davvero ottimo. Si possono fare anche in padella io personalmente le preferisco al forno solitamente le riempio con prosciutto e mozzarella piacciono tanto ai miei bambini pero' vanno bene anche con altre farciture. Un vantaggio importante che trovo in queste piadine e' il fatto che si arrotolano molto bene e anche se sono sottili non si rompono. Buon prodotto consiglio di acquistarle.
    si arrotolano molto bene
    non ne trovo
  • fb-sole.luna.9699
    Davvero buona
    opinione inserita da Sole Luna il 31/08/2018
    Conosco benissimo la marca "Roberto". Di questo marchio infatti esistono un'infinità di prodotti da forno buonissimi, dai grissini semplici, integrali,speziati, ai panini, ecc... Esistono anche vari tipi di piadine, tra cui questa con l olio d oliva che si distingue per il sapore più forte e deciso. La consistenza è ottima è non si spezza quando si arrotola. Io in genere la scaldo bene da un lato, poi la riempio di varie cose da seconda dei gusti , proprio da questo lato e poi la arrotola su se stessa. E la scaldo dall'altro lato, finché non si colora. Diventa bella croccante. Piace a tutti. Consigliate per le cene frettolose , quando non hai voglia di stare molto ai fornelli.
    Buona ed economica
    Buona!
    opinione inserita da Margherita123 il 28/08/2018
    Adoro le piadine e quando il forno è chiuso per ferie mi capita di acquistarle al supermercato. Mi trovo bene con i prodotti del marchio Roberto perché sono buoni ed economici, inoltre gli ingredienti sono più sani di quelli concorrenti. Tra le tante varianti di piadina solitamente scelgo quella con olio extra vergine di oliva perché non contiene strutto. Non contiene neanche olio di palma e si tratta di piadine prodotti in Italia. Il sacchetto contiene tre piadine per un prezzo di poco più di un euro pronte solo da scaldare in padella e farcire e piacimento. Sono sottili e gustose, profumano di pane e le adoro specialmente farcite con stracchino e rucola!
    buone
    nessuno in particolare
  • locusta91
    Lista ingredienti lunga, ma saporite
    opinione inserita da Anonimo il 26/08/2018
    Rispetto a quelle piccole del Mulino Bianco, queste piadine hanno un pò più presente l'olio EVO. Non mi dispiacciono, seppur non siano le mie preferite. Ho anche notato in queste, una lista ingredienti più lunga del solito: additivi che preferirei non avere in una piada. Per il resto, il sapore è per me buono senza un effetto "dolciastro". Sul retro-confezione ci sono dei suggerimenti di preparazione illustrati. Mi ha incuriosito l'idea di utilizzarle al naturale, al posto del pane... Complessivamente è una più che soddisfacente piada, seppur sia una delle tante e con una lista ingredienti che potrebbe esser meno sofisticata.
    buona consistenza; sapore ok
    lista ingredienti un pò troppo lunga...