3 Opinioni per Roberto Pane a fette bianco
    morbido
    opinione inserita da anity il 22/07/2019
    Il pane a fette bianco della marca Roberto e' un prodotto che mi e' capitato di acquistare. Non e' difficile a trovarlo in commercio, il prezzo non e' per niente alto. Si tratta di un pane gia' tagliato a fette, le fette sono belle spesse e morbissime. Con queste fette si puo' sbizzarrire per varie ricette sia dolci che salate ad esempio io le ho mangiate anche con uno bello strato spalmato di nutella. Una volta aperta la confezione consiglio di chiuderla bene altrimenti il pane perde tutta la fragranza. Essendo un prodotto industriale consiglio di non farne un abuso. Di sapore e' davvero buono.
    buono
  • luceblu
    pane in cassetta soffice
    opinione inserita da luceblu il 07/07/2019
    Quando arriva l'attesissimo caldo ed è quindi tempo di andare al mare, riprendo con l'acquisto di prodotti facili e veloci da mangiare in spiaggia. Tra i miei acquisti, compare anche il pane a fette bianco del marchio Roberto. Si tratta di buonissimo pane in cassetta che, a differenza del pane tradizionale, ha una lunga conservazione ma ovviamente ha anche un altro sapore. Ciononostante, risulta molto comodo per i panini dell'ultimo minuto. Le fette, infatti sono già tagliate, pronte per essere farcite come più ci aggrada. Il pane si presenta molto soffice e morbide al tatto. Richiudendo bene la confezione, si riesce a conservarne la freschezza. E' un buon prodotto!
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 09/06/2019
    Non sono mai stata una grande amante del pane, ma se devo sceglierlo opto sempre per quello a base di farine speciali e prima di tutto per quello fresco! Molte volte però in famiglia ci serve del classico pan carrè per alcune ricette, oppure del comune pane confezionato già tagliato a fette per prat...
    morbidissimo, versatile,ben tagliato,pratico, leggero, aspetto invitante, marca discreta, prezzo ok , sapore piuttosto accettabile
    sicuramente non ci sono paragoni con il pane fresco, sapore un pò di ''confezionato'' e di alcol con cui viene trattato