1 Opinioni per Roberto pane integrale
    Bauletto integrale Roberto
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 07/11/2020
    Non siamo soliti ad acquistare pane confezionato ma a volte ci serve per toast o qualche ricetta.abbiamo avuto occasione di provare la marca Roberto, che propone varie preparazioni di pane confezionato da quello classico bianco a quello integrale in vari0formati per diverse esigenze. Dopo essere rimasti discretamente soddisfatti del pane bianco a fette simile a un bauletto , abbiamo optato anche per quello integrale. Il pane si presenta in una confezione abbondante, già tagliato a fette Non troppo spesse. Hanno un bel colore rustico e si vede la grana più spessa e grezza della farina integrale. Le fette sono morbide, pratiche, versatili, si maneggiano bene. Si prestano bene per varie ricette, o come accompagnamento. Hanno un sapore abbastanza delicato e genuino ma ovviamente anche qua riesco a percepire una certa nota di conservanti. Molto meno intensa rispetto ad altre Marche ma un pochetto di alcolico si sente lo stesso. Buona consistenza sotto i denti, si mastica bene e Non è gommoso. Ha un buon profumo e si sente che è stato lavorato con cura E attenzione e con materie prime discrete. Prezzo proporzionato al tutto è migliore di Marche più famose. Non è male ma certamente non ci sono paragoni con il pane fresco.
    Delicato, morbido. Pratico, versatile, leggero, ingredientig semplici , qualità discreta
    Non ci sono paragoni con il pane fresco, ma non è male