• Design
1 Opinioni per Roberts Radio R9993
  • little51
    Un'ottima radio portatile
    opinione inserita da little51 il 11/02/2018
    Ho rotto la vecchia e storica radiolina che tenevo sul davanzale del bagno e che accendevo tutte le mattine mentre mi lavavo, soprattutto per sentire le ultime notizie. Così, ho cercato una radio in sostituzione: la volevo piccola, portatile, con carica a batterie e che avesse un ottimo audio. Non avendola trovata come volevo, ho guardato online e ho ordinato del marchio inglese Roberts, la Radio R9993, per la precisione “Roberts Radio Classic Radio Analogica”: dopo averla usata per circa un mese, mi sento di raccomandarla, soprattutto per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. La radio, delle dimensioni di circa 20x25, è di colore grigio argento, con due manopole, anzi per la precisione la manopola blu e grigia superiore è quella per la scelta dei canali (delle frequenze), invece la rotellina laterale è quella che non solo accende/spegne, ma anche regola l’audio. Funziona con 4 batterie piccole inseribili nella parte posteriore, ha l’antenna ripiegata che si può alzare, ma finora io non ne ho ancora avuto necessità in quanto prende bene. Sotto la rotellina per l’accensione, si trova anche il foro per le cuffie. Insomma, un’ottima radio ad un prezzo decisamente accessibile.
    pratica e funzionale