Opinione su Robo Mop: Il mio colf

Il mio colf

18/02/2014

Vantaggi

Pulisce Al Mio Posto

Svantaggi

Non Si Può Pretendere La Precisione!

Il prodotto di cui vi voglio parlare è il Robo Mop, un apparecchio che ci aiuta nelle pulizie di casa.

DESCRIZIONE:
Nella confezione di Robo Mop troviamo il telaio, al quale si applica il panno, il panno, la pallina che guida l’apparecchio e un caricabatteria.

Al primo utilizzo si deve far caricare la batteria per circa cinque ore, quando la batteria è carica si accende, si posiziona la pallina dentro il telaio e….. si va a spasso….. Robo Mop pensa a spolverare i pavimenti di casa.
Sulla pallina troviamo due pulsantini, uno per selezionare il tempo di lavoro, 30, 60, 90 minuti, uno per spegnere l’apparecchio.
Robo Mop non si può utilizzare su pavimenti bagnati e su tappeti, e il panno si può lavare in lavatrice a 40°, ma io sinceramente lo lavo a mano.

Trovo questo apparecchio veramente comodo, ogni giorno mi meraviglio di quanta polvere raccoglie per casa, soprattutto è comodissimo per spolverare sotto i letti!
Non si può ovviamente pretendere miracoli da questo apparecchio, ma vi assicuro che per la semplice pulizia quotidiana è perfetto!

superchicca67

• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia

Altre opinioni degli utenti su Robo Mop

• nickulow
    opinione inserita da nickulow il 03/09/2019
    Robomop era un prodotto che pubblicizzavano molto in tv e tutto faceva pensare ad un qualcosa di grande qualità. C'è però una grande differenza fra il vederlo in uno spot pubblicitario e provarlo pers...
    ottimo
  • pardula
    opinione inserita da pardula il 29/05/2014
    era da un po' che in casa si discuteva sull'opportunita' dell'acquisto di Robo Mop, alla fine dopo varie discussioni decidiamo di acquistarlo . In pratica si tratta di una scopa robot, il suo costo e'...
    Prezzo Basso
    Pochi Ricambi
  • ladyila
    opinione inserita da ladyila il 14/04/2014
    Visto che da un pò accusavo dei fastidi alla schiena, il mio caro marito per natale mi ha fatto trovare sotto l'albero robomop. Inizialmente ero prevenuta, credevo fosse una di quelle pubblicità ingan...