Opinione su Rocky V - Artisti vari: La colonna sonora di Rocky V

La colonna sonora di Rocky V

23/05/2016

Vantaggi

da ascoltare

Svantaggi

La colonna sonora del film Rocky V è sicuramente indimenticabile. E' uscita proprio nel periodo in cui uscì questo film, il quinto della saga di Rocky. Ci sono un totale di undici tracce, che sono riferite per lo più alle scene salienti di questo film con protagonista Silvester Stallone.

Fra le migliori c'è Take you back in versione remix, dal ritmo molto vivace e che non lascia certo indifferenti. Anche Go for it ha sicuramente da dire la sua ed è da sempre fra le mie preferite in assoluto. No competition è formidabile, in quanto risulta essere originale al massimo. Stesso discorso poi per I wanna rock. Da ascoltare quindi Keep it up dell'artista Snap, che all'epoca andava molto forte. Meritano l'ascolto anche le restanti tracce.

Il giudizio da parte mia è positivo, una colonna sonora indimenticabile della quale suggerisco l'ascolto.

vitocatozzo

Altre opinioni degli utenti su Rocky V - Artisti vari

• pipi2010
    opinione inserita da Karmokkio il 06/10/2016
    "Rocky V" è il disco che contiene la colonna sonora del film omonimo (con Sylvester Stallone) ed è formato da vari artisti. Un buon disco, non perfetto ma più alto della media che incarna molto bene i...
    bel disco