Opinione su Rofimi wedding: Ottima esperienza

Ottima esperienza

16/11/2016

Vantaggi

Professionalità, cortesia, raffinatezza in ogni dettaglio, idee innovative

Svantaggi

Lista d'attesa molto lunga in quanto non si accettano più di due matrimoni al mese

Ho partecipato come ospite a un matrimonio organizzato da Rofimi a ottobre e devo dire che è' stata un'esperienza favolosa. Tutta l'organizzazione e' stata impeccabile, ogni dettaglio curato nei minimi particolari: location elegante e raffinata, allestimenti perfetti, menu e vini ottimi, animazione divertente, spettacolo pirotecnico eccezionale Mi hanno colpito particolarmente la cortesia e la professionalità' dello staff Rofimi, sempre attento ad ogni esigenza dell'ospite in qualunque momento. Anche l'aspetto puramente logistico ( servizio navetta, parcheggio, guardaroba etc) e' stato curato in ogni minimo particolare.
Assolutamente consigliato.

fb-10211141416241436

• organizzazione
  • varietà
  • affidabilità
  • assistenza

Altre opinioni degli utenti su Rofimi wedding

• zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 25/11/2016
    Ho conosciuto il servizio offerto da Rofimi in quanto una mia amica è in procinto di convolare a nozze e cercava qualcuno che potesse aiutarla nella organizzazione dell' evento. Credo che Rofimi sia u...
    classe, dettagli