Opinione su Roma Tre Scienze Dell'Educazione: Buona esperienza alla facoltà di roma 3 scienze della educazione

Buona esperienza alla facoltà di roma 3 scienze della educazione

03/06/2014

Vantaggi

Competente,esaustivo

Svantaggi

ho conseguito da poco la laurea in scienze dell educazione a roma 3.Consiglio questa università perchè mi sono trovata molto bene.Il percorso di studi è interessante ed è veramente buono per coloro che vogliono lavorare a contatto con i bambini ad esempio in un asilo nido. Il personale con cui sono entrata a contatto a roma 3 è' molto gentile e professionale.Idocenti sono molto preparati e disponibili con gli studenti per qualsiasi interrogativo.Amio parere molto utile è' il tirocinio formativo.Alcune ore di tirocinio consistono nel dover partecipare a seminari o laboratori.Altre ore sono dedicate all' esperienza pratica in strutture come nidi,case famiglia ecc.Il tirocinio pratico è' amio parere fondamentale per imparare molte cose come ad esempio come viene organizzata la giornata in una scuola dell 'infanzia o per conoscere le attività che vengono proposte ai bambini di 18 mesi-2 anni.A roma 3 nella facoltà di scienze della aducazione è possibile anche non frequentare le lezioni e dare solamente gli esami.A volte per i non frequentanti delle lezioni il materiale di studio è' maggiore rispetto a quello di chi frequenta ma comunque non è' molto di piu'ed è una buona soluzione per chi lavora e non puo' percio' frequentare le lezioni

cosma

• Sbocchi lavorativi
  • Preparazione
  • Competenza
  • Assistenza

Altre opinioni degli utenti su Roma Tre Scienze Dell'Educazione

• iadi87
    opinione inserita da iadi87 il 09/06/2017
    Questa università è buona per la quantità di corsi e di esami sostenibili come corsi singoli che in molte altre università telematiche non ci sono. onSo riuscita con loro a fare un master e dei corsi ...
    Ottima
    Prezzo