Opinione su Romeo Gigli Sneaker: Le mie bellissime sneakers!

Le mie bellissime sneakers!

04/09/2017

Vantaggi

praticamente perfette

Svantaggi

attenti a non sporcarle!

Erano i tempi in cui potevo dedicarmi allo shopping comperando di tutto e di più!
Sono anni che ho ridotto drasticamente gli acquisti, ma con l'arrivo della primavera scorsa ho messo in atto un bel repulisti di armadio e scarpiera così avevo bisogno di qualche nuova scarpa.

Approfittando della fine dei saldi invernali, al Globo ho acquistato le sneakers Romeo Gigli pagandole solo 20 euro.

L'assortimento delle scarpe in saldo era praticamente infinito ma io sono rimasta letteralmente folgorata da quella scatolina solitaria che conteneva un paio di bianchissime sneakers n. 36.

Io porto il 37 ed inizialmente le guardavo, cercando nella scaffalatura vicino se per caso ci fosse anche il mio numero ma nulla da fare.
Più scarpe guardavo e più l'occhio cadeva su queste sneakers dal design semplicissimo con inserti di pizzo bianco e qualche particolare argento che illuminava con sobrietà.

Alla fine ho deciso di provarle comunque ... in fondo mica dovevo comperarle per forza!

COMODISSIME!
Non immaginavo mai che una sneakers di un numero di meno potesse essere così spaziosa, comoda, perfetta per il mio piede!

Ovviamente, scatola sotto braccio, mi sono avviata in cassa e le ho comperate immediatamente!

Dopo mesi e mesi posso dire che sono meravigliose!
Le adoro, sono le mie scarpe preferite!

Comode, bellissime, posso usarle anche per lunghe giornate in giro per commissioni e per lavoro e non ho assolutamente male ai piedi quando torno a casa!

Essendo bianche si abbinano benissimo a tanti capi d'abbigliamento che ho nell'armadio.
Ovviamente parliamo di uno stile non elegante, molto informale e tremendamente comodo!

Essendo basse e tagliate sotto la caviglia, vanno bene anche in estate quando dovete fare una passeggiata e quindi i sandali possono non essere la calzatura ideale.
Basta un fantasmino e la scarpa calza a meraviglia senza far sudare troppo il piede.

Si allaccia solo con i lacci mentre le zip laterali sono una decorazione e non una cerniera vera e propria.

Basta pulirle con un panno umido, al limite con un po' di sapone neutro da risciacquare bene.
Non le metto in lavatrice e sto molto attenta a non sporcarle troppo perché spero durino il più possibile!

margherita123

• stile

Altre opinioni degli utenti su Romeo Gigli Sneaker

• nicamaiullari
    opinione inserita da nicamaiullari il 14/01/2018
    Questo modello di scarpe difficilmente lo si trova in giro. ragion per cui mi piacciono moltissimo. Io infatti sono sempre alla ricerca di cose particolari per avere uno stile unico ed inimitabile. Mi...
    Tutti
    opinione inserita da Anonimo il 20/10/2017
    Le sneaker come scarpe mi piacciono perchè ritengo che siano parecchio versatili, nel senso che si possano indossare con un jeans ma anche con qualcosa di più classico. Queste qui, del marchio Romeo G...
    stilose e comode
  • fb-1523190181039182
    opinione inserita da Turi Pirrone il 25/09/2017
    Queste scarpe non sono molto commerciali e raramente si vedono ragazze con questo paio di scarpe. Uno dei difetti più importanti di queste scarpe è il loro colore. Infatti il bianco, come ben sappiamo...
    Comode
    Si sporcano molto facilmente