Opinione su Romolo Stabilimento Bar Ristorante: Un ottimo ristorante sulla spiaggia!

Un ottimo ristorante sulla spiaggia!

09/07/2019

Vantaggi

tutto buonissimo

Svantaggi

nessuno in particolare

Lo stabilimento balneare Romolo con bar e ristorante annessi si trova nella spiaggia di Palombina Nuova ad Ancona.
Si può parcheggiare gratuitamente al di là della strada o nei pressi del vicinissimo complesso commerciale tra Palombina e Collemarino e raggiungere la spiaggia a piedi grazie ai numeri sottopassi e sovrappassi di cui la zona è piena proprio per non dover attraversare i binari della stazione.

Sono stata a pranzo da Romolo qualche settimana fa con degli amici ed abbiamo mangiato divinamente.
Ovviamente sul mare è consigliabile ordinare pesce, cosa che noi abbiamo fatto con estrema soddisfazione!

Con 25 euro abbiamo pranzato facendoci servire un ottimo antipasto di mare freddo che comprendeva varie insalatine, bocconcini di pesce e polenta, un gambero gratinato su una crema di patate deliziosa, cozze e striscioline di friggitelli, insomma tante piccole e succulente sfiziosità veramente originale e buonissime.
Il primo è stato fenomenale!
Una padellaccia di ciavattoni (che sarebbero grossi rigatoni rigati tipici della mia zona) con una grande abbondanza di pesce in particolare scambi, gamberi, cozze e vongole ma anche listarelle di seppie e calamari.
Un primo meraviglioso, veramente succulento e saporito.
Abbiamo proseguito con il caffè o il caffè del nonno per poi rilassarci in spiaggia sui lettini di questo medesimo bar ristorante che è anche stabilimento balneare quindi fornisce ai suoi clienti sdraio ed ombrelloni.

Una gran bella giornata di mare che consiglio a tutti!

margherita123

• Rapporto qualità/prezzo
  • Accoglienza
  • Ambiente
  • Tempi attesa

Altre opinioni degli utenti su Romolo Stabilimento Bar Ristorante

• schicchera
    opinione inserita da schicchera il 17/09/2019
    Il ristorante Romolo è un tutt'uno con il famoso stabilimento balneare di Ancona. Oltre al ristorante, come suggerisce il titolo stesso dell'opinione, vanta anche un fornitissimo bar. Ciò che più mi h...
    cibo