Opinione su Rosario: Un programma per i più credenti

Un programma per i più credenti

03/06/2017

Vantaggi

Perfetto per chi è credente,può essere ascoltato in qualsiasi momento della giornata.

Svantaggi

Nessuno per me

Ho scaricato questa nuova applicazione per il mio smartphone che però poi ho deciso di cancellare perché non mi interessava più di tanto.
In poche parole si tratta di un rosario elettronico che permetterà di poterlo ascoltare in qualsiasi momento della giornata.
Lo consiglio quindi solamente alle persone molto credenti mentre a chi non è abituato ad andare in chiesa o comunque non è credente sarà meglio non scaricarla perché potrebbe annoiarvi molto.
Ricordo infine che questo programma è gratuito per tutti e non riceve mai aggiornamenti perché alla fine è perfetto così.
Quindi alla fine posso confermare che non ci sono svantaggi di nessun tipo.

galaxy93

• funzionalità
  • Utilità
  • occupazione memoria
  • difficoltà utilizzo

Altre opinioni degli utenti su Rosario

• gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 27/02/2018
    Io sono un credente e una volta mi è capitato di scaricare in maniera totalmente gratuita dal playstore l'applicazione Rosario; non la conoscevo ma appena ho letto come veniva utilizzata ho voluto pro...
    Può tornare utile, gratuita, occupa poca memoria
  • ily
    opinione inserita da ily il 01/02/2017
    Rosario è un'applicazione free per il sistema operativo Android di cellulari e tablet. E' indicata per chi è cattolico e prega quotidianamente o spesso. Pratica, fatta bene, funziona perfettamente e t...
    perfetta