Opinione su Rosato Pink is good elefante: Il mio regalo pink

Il mio regalo pink

09/08/2017

Vantaggi

Carino, aiuta la ricerca

Svantaggi

Mi piacciono molto i monili e a quanto pare l'elefantino è un bel portafortuna, così io insieme al mia cognata abbiamo deciso di regalarci l'elefantino Rosato edizione Pink is Good.

Questo piccolo ciondolo è in argento con una meravigliosa sfumatura rosa: io l'ho adattato ad una catenina sottile che già avevo, ma volendo si può comprare quella abbinata al ciondolo (come ha fatto mia cognata).

I profitti di questo nostro acquisto sono stati devoluti all'associazione Pink is Good, così oltre che fare un bel regalo a noi abbiamo fatto anche un bel gesto per la ricerca.

Penso che sia un'idea molto carina e anche bello il fatto di poterne comprare più di uno da regalate visto il prezzo. Inoltre si può appendere anche ad un braccialetto.

lascrittrice2

• Vestibilità
  • Comfort
  • Tessuto
  • Stile

Altre opinioni degli utenti su Rosato Pink is good elefante

• fb-megqueen
    opinione inserita da Meg Queen il 26/08/2016
    Rosato Pink is good elefante è uno splendido ciondolo made by Rosato realuzzato con lo scopo di devolvere i ricavati per beneficenza. L'ho acquistato tempo fa per fare un regalo ad una amica, oltre ch...
    Per una giusta causa
  • esme86
    opinione inserita da Anonimo il 19/04/2016
    Un altro accessorio stupendo a parere mio è questo elefante realizzato da rosato per beneficenza cioè per la ricerca contro il cancro. Un argomento che mi sta molto a cuore. Il ciondolo è in argento l...
    Elegante e raffinato