• ambiente
  • petrusso84
    buono impasto
    opinione inserita da petrusso84 il 07/09/2019

Visitato dall'utente a agosto 2019

La pizzeria si trova nella piazza in cui vi sono gli altri pub/locali. La mia esperienza in questa pizzeria è stata complessivamente positiva. Entrando, vi è una grande sala all'interno ed in estate viene allestita la parte esterna con i tavolini posizionati fuori. A tal proposito un aspetto negativo è rappresentato dal fatto che proprio nella parte esterna, dove mi sono seduto per consumare la pizza, si trova il fiume artificiale del centro commerciale e quindi a volte anche le zanzare ne approfittano per cenare. L'impasto della pizza l'ho trovato davvero buono ed originale, riproduce l'impasto tradizionale napoletano. Ottima la margherita con mozzarella di bufala: i prodotti vengono direttamente dalla Campania. Il personale è molto cortese e dinamico. I prezzi sono un po' più alti rispetto alle pizzerie comuni, ma ne vale la pena. Pregi: zona centrale; ottima qualità e gusto; personale simpatico e dinamico. Difetti: in estate il laghetto vicino sviluppa zanzare; prezzi un po' altini
    Ottima pizza da Etnapolis
    opinione inserita da jimorris il 19/10/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Etnapolis è un centro commerciale nella provincia di Catania e Paternò, vicino al mio posto di lavoro di un paio d'anni fa; così mi capitava spesso di andare a mangiare in questo centro commerciale o a fare una passeggiata per prendere un pò d'aria e se avevo voglia di pizza Rossopomodoro era la migliore. Questo ristorante è aperto anche a pranzo e fa parte di una catena di pizzerie napoletane con sedi in tutto il mondo. Il locale è spazioso e arioso perchè pieno di ventrate che offrono la vista del verde intorno al centro commerciale e del corso d'acqua. L'arredamento semplice e pulito invoglia a sedersi. La pizza è gustosa e ben lievitata, infatti non appesantisce e offre un'ampia varietà di scelta sia nelle pizze che in altri piatti. Io ho sempre e solo preso la pizza e qualche stuzzicheria e mi sonot rovato molto bene. Il prezzo è nella media, ma si possono trovare anche molte offerte convenienti durante la settimana. Consigliato.
  • briciola
    Pizze ok
    opinione inserita da briciola il 02/09/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Qui mi è capitato di prendere una pizza veramente buona, poi l'ho anche pagata poco. Rossopomodoro ha dei punti vendita in tutta Italia e per me è un posto che merita perchè vi è un personale sempre giovane e gentile, dei prezzi concorrenziali e del cibo comunque buono e gustoso. Da parte mia questo posto specifico qui merita almeno un otto come voto globale, questo perchè non gli ho trovato difetti di nessun tipo. Consigliatissimo, specie per chi vuole spendere poco e mangiare in tempi veloci.
  • clio55
    Mi piace.
    opinione inserita da Anonimo il 11/08/2018

Visitato dall'utente più di un anno fa

Rossopomodoro è in tutta Italia è una catena valida che fa delle pizze che a me piacciono. Ho voluto provare anche questo e ho fatto bene. Ero con i miei genitori e, tutti e tre, abbiamo preseo delle pizze che ci sono piaciute tantissimo. I prezzi sono convenienti come quelli degli altri punti vendita sparsi per il Paese. Non ho trovato tanta confusione e sono stata servita anche con una certa velocità che ho gradito molto. Consigliato a tutti, gli do una valutazione positiva.
  • bookslovers1
    opinione inserita da bookslovers1 il 24/06/2017
    Non molto lontano dal mio paese c'è un centro commerciale chiamato "etnapolis" (in provincia di Catania) e all'esterno ci sono molti ristoranti tra cui Rosso Pomodoro. L'altra sera, mentre eravamo al centro commerciale, con la mia a!amica e il marito abbiamo deciso di fermarci a mangiare qualcosa. S...